Avv. Barbara Vidotti, patrocinante in Cassazione.

Nata a Treviso nel 1963, dopo gli studi classici si laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna e successivamente, conseguiti gli studi in Teologia presso l’Università della Santa Croce di Roma, ottiene la Licenza in Diritto Canonico presso la Facoltà di Diritto Canonico “S. Pio X” di Venezia. Iscritta al Foro di Treviso e socia AIAF (Associazione Italiana Avvocati per la Famiglia) si occupa principalmente di diritto di famiglia e minorile, segue cause di nullità matrimoniale in campo canonico e ha maturato una particolare competenza nel campo della contrattualistica.

Barbara da sempre si occupa di diritto di famiglia anche al di fuori del puro campo legale, collaborando attivamente con diversi organismi quali in particolare il Consultorio familiare UCIPEM di Treviso e l’ASCOM sempre di Treviso, promuove e interviene ad incontri e attività collegate alla famiglia sia dal punto di vista dell’ordinamento statale che canonico. Oltre all’attività professionale Barbara è appassionata d’arte, in particolare di pittura e opera come volontario di protezione civile nel comune di Zero Branco (TV).

Avv. Matteo Moretto, nato a Pordenone nel 1971 dopo gli studi classici si laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Urbino e, dopo studi in teologia presso lo Studio del Seminario Diocesano di Pordenone consegue la Licenza in Diritto Canonico presso l’Istituto di Diritto Canonico di Venezia “San Pio IX”, aggregato alla Pontificia Università della Santa Croce di Roma. Principalmente si occupa di diritto di famiglia, diritto dell’immigrazione e diritto canonico. Matteo, appassionato di storia accanto all’attività legale si occupa di politica come consigliere comunale a Sequals (PN) dove opera come volontario di protezione civile col Gruppo locale.